La tanta attesa è stata ripagata: il norvegese è ufficialmente un calciatore della SSC Napoli. Dopo un mese intenso di trattative, si è raggiunto l'accordo sperato che ha permesso al difensore di vestire la casacca azzurra. L'approdo di Ostigard in quel di Dimaro era previsto in giornata. Il calciatore è partito stamattina per raggiungere Val di Sole e aggregarsi ai suoi nuovi compagni. Come riportato da Calciomercato.com, Ostigard è finalmente giunto a destinazione.
calciomercato napoli
Ostigard è arrivato nel ritiro di Dimaro: si attende l’annuncio ufficiale. I dettagli
Ostigard è arrivato a Dimaro
Nella scala gerarchica l'ex Genoa parte come terzo/quarto centrale, ma il ragazzo ha la foga di diventare da subito un pilastro della difesa - senza Koulibaly diventa più semplice centrare l'obiettivo. Pare che il calciatore non abbia voluto ascoltare altre offerte se non quella degli azzurri. L'ormai ex Brighton intanto ha potuto studiare un po' i dettami tattici della squadra, assistendo alla sfida del Napoli contro il Perugia. Gli azzurri l'hanno spuntata con un sonoro 4-1. Restando in ottica nuovi acquisti, Kvaratskhelia segna ancora e convince sempre più. Caliamo le ali dell'entusiasmo, la rosa è sicuramente ridimensionata ad oggi, ma il lavoro e le capacità di Spalletti non sono da sottovalutare. Ostigard conosce già il calcio italiano sarà da vedere se riuscirà a giocare con una pressione differente e un calendario più fitto.
Anche Sky Sport ha confermato il tutto, annunciando il giocatore arrivato in ritiro. Ha già svolto le visite mediche, si attende solo l'annuncio ufficiale da parte del Napoli. Nel frattempo domani potrebbe già svolgere il primo allenamento con la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA