calciomercato napoli

Ospina-Napoli, rinnovo ancora in fase di stallo: spuntano due nomi per sostituirlo

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il futuro di David Ospina resta ancora incerta, il rinnovo con il Napoli é in stand by; Musso e Vicario i possibili sostituti del colombiano

La stagione è ormai giunta al termine, mancano poche giornate per decretare la fine del campionato. E il Napoli è pronto a rivolgere il proprio sguardo al futuro e programmare la prossima stagione. Tanti sono gli azzurri dal futuro incerto: tra questi c'è David Ospina, il quale ha il contratto in scadenza e potrebbe liberarsi alla fine dell'annata dal Napoli.

Ospina-Napoli, il futuro è in bilico: azzurri interessati a Musso e Vicario

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il portiere colombiano è seguito da diverse squadre, fra cui il Real di Ancelotti ed anche l'Atalanta. Ed è proprio in casa nerazzurra che la società partenopea avrebbe individuato il successore dell'estremo difensore: Juan Musso, prelevato meno di un anno fa dell'Udinese. Ma un altro nome che la prossima stagione potrebbe difendere i pali della formazione di Spalletti potrebbe essere Guglielmo Vicario, autore di una grande stagione con l'Empoli. Con il futuro di Ospina in bilico, il Napoli non ha perso tempo ed è subito corso ai ripari.