Nonostante il pareggio con il Verona nell'ultimo turno di Serie A, il Napoli ha proseguito la propria cavalcata vincente a ritmi sbalorditivi. Spalletti sta guidando gli azzurri verso grandi traguardi, supportato anche dai calciatori importanti della propria rosa. Uno tra questi è sicuramente Victor Osimhen, giocatore in stato di grazia, autore di prestazioni monstre.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Osimhen, il suo valore è raddoppiato: De Laurentiis pensa già al rinnovo – GdS
Così come informa La Gazzetta dello Sport, il valore di Osimhen è cresciuto nettamente e il Napoli vuole già blindare il nigeriano
Il valore di Osimhen continua a crescere: il Napoli si coccola il suo gioiello
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il cartellino del centravanti è già aumentato e non accenna ad arrestarsi. Rilevato dal Lille ed approdato all'ombra del Vesuvio per 60 milioni di euro, l'attaccante ha già ripagato la fiducia del club raddoppiando nettamente il suo valore.
Inoltre, nonostante il contratto sia redditizio - 4,5 milioni di euro netti a stagione - e lungo - la scadenza è nel giugno 2025 - il Napoli sta già pensando al prolungamento: De Laurentiis vuole blindare il suo gioiellino nigeriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA