00:33 min

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Lo United piomba su Kane, si raffredda la pista Osimhen: il punto

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Futuro incerto per l'attaccante nigeriano, ma occhio allo United, il quale potrebbe presto defilarsi dalla corsa al calciatore del Napoli: la situazione

Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen ha trascinato il Napoli allo scudetto a suon di gol, assist e prestazione monstre. Capocannoniere della Serie A, l'attaccante nigeriano ha lasciato il segno con la maglia azzurra, attirando l'interesse dei top club europei. In pole sembrava esserci il Manchester United, alla ricerca di un rinforzo offensivo. Secondo quanto rivelato dal Mirror, quotidiano inglese, la pista con il Napoli si sarebbe raffreddata.

Lo United in pressing per Kane, si raffredda la pista Osimhen: i dettagli

—  

I Red Devils avrebbero cambiato obiettivo, anche se la priorità di mister Ten Hag e della società è trovare un centravanti top in vista della prossima stagione. Gli inglesi, tuttavia, avrebbero posto l'attenzione su Harry Kane, in forza al Tottenham. La situazione contrattuale con gli Spurs, difatti, potrebbe agevolare le trattative con il club di Londra ed ingaggiare più facilmente l'attaccante inglese. Per questo motivo e non solo, la pista Osimhen si sarebbe raffreddata.