© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen ha trascinato il Napoli allo scudetto a suon di gol, assist e prestazione monstre. Capocannoniere della Serie A, l'attaccante nigeriano ha lasciato il segno con la maglia azzurra, attirando l'attenzione dei top club europei, nonostante la volontà di De Laurentiis. In pole ci sarebbe il Manchester United, anche se gli inglesi potrebbero virare su un altro obiettivo.
Secondo quanto rivelato dal Times, i Red Devils avrebbero optato di abbandonare la pista la quale conduce al nigeriano per le problematiche riscontrate nella trattativa con il Napoli. Il patron non lascerà partire l'attaccante per meno di 150 milioni di euro. Kane del Tottenham, inoltre, resta soltanto un sogno, considerato anche l'interesse del Real per il centravanti inglese. Reduce da una stagione impressionante, Holjund, dunque, resta la priorità dello United, come sottolineato da Sportface.
© RIPRODUZIONE RISERVATA