00:22 min

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Lo United punta Hojlund, sfumato l’obiettivo Osimhen: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Futuro incerto per l'attaccante nigeriano, ma occhio allo United, il quale si sarebbe defilato dalla corsa al calciatore del Napoli: la situazione

Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen ha trascinato il Napoli allo scudetto a suon di gol, assist e prestazione monstre. Capocannoniere della Serie A, l'attaccante nigeriano ha lasciato il segno con la maglia azzurra, attirando l'attenzione dei top club europei, nonostante la volontà di De Laurentiis. In pole ci sarebbe il Manchester United, anche se gli inglesi potrebbero virare su un altro obiettivo.

Lo United in pressing su Hojlund, sfuma l'obbiettivo Osimhen: la situazione

—  

Secondo quanto rivelato dal Times, i Red Devils avrebbero optato di abbandonare la pista la quale conduce al nigeriano per le problematiche riscontrate nella trattativa con il Napoli. Il patron non lascerà partire l'attaccante per meno di 150 milioni di euro. Kane del Tottenham, inoltre, resta soltanto un sogno, considerato anche l'interesse del Real per il centravanti inglese. Reduce da una stagione impressionante, Holjund, dunque, resta la priorità dello United, come sottolineato da Sportface.