Un approfondimento di mercato della Gazzetta dello Sport si è soffermato sul futuro (incerto) di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano piace a tanti club, soprattutto in Premier League.
calciomercato napoli
Attento Napoli, sirene inglesi per Osimhen: la richiesta di De Laurentiis – GdS
Osimhen, occhio alle offerte dalla Premier League
Osimhen, c'è il Newcastle. Ed il Napoli trema
Di seguito quanto scritto sul sito della Rosea:
"Il Newcastle, club che ha una nuova e potentissima proprietà araba, dopo aver fallito l’assalto a Dusan Vlahovic, cerca un centravanti attorno al quale rilanciare la squadra e guarda proprio al nigeriano del Napoli. Ricordiamo che quando nell’estate del 2020 il club azzurro chiuse l’operazione con il Lilla, in ballo c’era anche il Liverpool che però non ritenne il classe 1998 africano ancora maturo per un club di vertice in Premier. Oggi la valutazione potrebbe essere diversa e occorrerà capire come si arriverà alla prossima estate quando si sposteranno diversi centravanti.
Di sicuro il Napoli non farà sconti e prenderà in considerazioni offerte al di sopra dei 70 milioni. Cifre che potrebbero anche non essere impossibili, specie se Victor ripartirà ai ritmi con i quali ha iniziato la stagione, che lo porterebbero a chiudere oltre i 20 gol stagionali. Vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA