calciomercato napoli

Osimhen, l’agente: “A breve Victor prenderà una decisione sul Napoli”

Maria Ferriero

Tutti i dubbi e tutti i timori, anche quello nei confronti del  razzismo in Italia, sembrerebbero essere stati sciolti. Dopo i contatti con il Napoli e Kalidou Koulibaly, Victor Osimhen è pronto a prendere una decisione. L’attaccante del...

Tutti i dubbi e tutti i timori, anche quello nei confronti del  razzismo in Italia, sembrerebbero essere stati sciolti. Dopo i contatti con il Napoli e Kalidou Koulibaly, Victor Osimhen è pronto a prendere una decisione. L'attaccante del Lille è il nome scelto dalla società partenopea per sostituire il partente Arek Milk. Una trattativa cominciata prima del lockdown ma approfondita solo nell'ultima settimana. Convinto il calciatore adesso non resta che raggiungere un accordo con la società francese.

Osimhen-Napoli, la decisione ad un passo

Questa potrebbe decidere di vendere Osimhen, in coppia con Gabriel, per 80 milioni. O lasciar andare solo l'attaccante abbassando le pretese per l'inserimento di una contropartita tecnica come Ounas. In ogni caso Osimhen nelle prossime ore darà la sua risposta alla dirigenza del club partenopeo. Lo ha rivelato lo stesso Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage del calciatore. Di seguito quanto rivelato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

"Nelle prossime ore Victor farà la sua scelta. La città, la gente e il Napoli gli hanno fatto una buona impressione. Victor ha incontrato De Laurentiis e Gattuso, ha sentito che in azzurro sarebbe un calciatore importante. Ora però aspettiamo la sua decisione, Osimhen sta riflettendo e nelle prossime ore farà il suo annuncio".