La clausola, come riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, dovrebbe essere inferiore anche ai 100 milioni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato napoli
Il giornalista Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Victor Osimhen questa sera a Sky Sport. Andiamo a vedere quanto riportato dal noto collega.
Questa sera è stato fatto un altro piccolo passo in avanti per il raggiungimento dell'accordo. Dopo cena nel ritiro del Napoli a Dimaro si sono incontrati l'agente di Osimhen Roberto Calenda e De Laurentiis, continuando il discorso già intrapreso qualche settimana fa. Ricordiamo che questo ovviamente non è stato il primo incontro e già ce n'erano stati altri. Le parti si sono avvicinate perché entrambi sono concordi nel dover mettere una clausola. Questa clausola però non deve essere di 200 milioni, la cifra richiesta da De Laurentiis, ma molto inferiore. Una cifra congrua e accessibile per altri club che vogliono il nigeriano. Dunque le parti si stanno avvicinando sempre di più, anche se non c'è nessun accordo ufficiale, e continueranno a sentirsi nei prossimi giorni. Il calciatore può rinnovare a patto che ci sia questa clausola non altissima ma accessibile qualora voglia andare via tra un anno o comunque non appena un club farà un'offerta importante. Questo potrebbe portare Osimhen ad accettare uno stipendio congruo con il monte stipendi del Napoli, senza mettere in difficoltà De Laurentiis.
La clausola, come riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, dovrebbe essere inferiore anche ai 100 milioni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA