© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In Inghilterra, in Germania, in Francia, molti attendono i prossimi sviluppi dei dialoghi tra l'entourage di Victor Osimhen e il Napoli, nella persona del numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis per un possibile rinnovo.
I 180 milioni chiesti al Psg sembrano fuori budget persino per un club tanto ricco, che si è visto respingere un'offerta di 130. Di certo il prezzo del capocannoniere dello scudetto non può essere inferiore a 150-160 milioni, "Osimhen resta ma se arrivasse un'offerta irrinunciabile per la salute del Napoli, allora venderemmo", ha detto De Laurentiis. Barriera al momento valicabile per pochi, il Manchester United pare abbia frenato, e comunque De Laurentiis sta lavorando alla proposta di rinnovo per convincere il giocatore a sposare ancora il progetto Napoli oltre l'attuale contratto a scadenza 2025. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l'appuntamento con l'agente Calenda è fissato per il fine settimana. Victor Osimhen al momento guadagna intorno ai 4 milioni di euro, De Laurentiis potrebbe spingersi fino a 6, l’attaccante è disposto ad ascoltare la proposta ma vuole capire i programmi del nuovo ciclo. Un'attesa trascorsa nell'amata Nigeria, tra beneficenza, visite alla sua scuola elementare e agli amici. Aspettando un weekend che si annuncia decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA