calciomercato napoli

Dalla Spagna – Osimhen, l’entourage smentisce: “Nessuna offerta formulata dal Psg”

Sebbene non sia ancora terminata la stagione, il Napoli è ad un passo dal coronamento di un sogno, lo scudetto è distante soli tre punti. I meriti della cavalcata eccezionali vanno necessariamente distribuiti, ma uno degli artefici principali...

Sebbene non sia ancora terminata la stagione, il Napoli è ad un passo dal coronamento di un sogno, lo scudetto è distante soli tre punti. I meriti della cavalcata eccezionali vanno necessariamente distribuiti, ma uno degli artefici principali dell'impresa azzurra è di sicuro Victor Osimhen. Capocannoniere della Serie A, il bomber nigeriano ha trascinato al squadra al gol e al successo nei momenti di estrema difficoltà, rivelandosi uno degli attaccanti più prolifici al mondo. E le sue prestazioni sontuose hanno attirato, difatti, l'attenzione dei top club europei, alla ricerca di un rinforzo offensivo.

Osimhen, nessuna offerta del Psg: la rivelazione dell'entourage

—  

In pole sembra esserci il Psg di Al-Khelaifi, ormai condannato a perdere Mbappè durante la finestra estiva di calciomercato. Ed ecco allora che i parigini sferreranno l'assalto al termine della stagione, anche se la valutazione di De Laurentiis è estremamente elevata: il nigeriano non lascerà Napoli per meno di 15o milioni euro. Un'operazione complicata, ma non impossibile per i parigini. Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, il club francese, tuttavia, non avrebbe ancora formulato nessuna offerta. A smentire la possibile proposta del Psg è stato lo stesso entourage di Osimhen. "Si tratta di una notizia falsa. È presto per parlare di mercato, non c'è nessuna offerta dei francesi".