Qualcosa si è mosso, oltremanica, di quel tanto che è bastato per fare scattare l’allarme. La Premier League potrebbe tentare Victor Osimhen, il giovane attaccante del Napoli che ha sorpreso nel suo primo anno italiano, per le qualità evidenziate e per l’abilità dimostrata sotto porta. Il talento azzurro interesserebbe al Tottenham, preoccupato di perdere Kane e di doverlo sostituire. Indiscrezioni, certo, che da sole sono bastate per convincere i dirigenti napoletani a pensare alle contromisure. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Osimhen, pericolo Tottenham: il Napoli lo blinda fino al 2025 con maxi clausola
L’idea del Napoli è quella di prolungare di un altro anno il contratto di Osimhen e di prevedere una clausola rescissoria parecchio alta
Osimhen, il Napoli lo blinda
L’idea sarebbe quella di prolungare di un altro anno il contratto, che ha scadenza giugno 2024 e di prevedere, nel nuovo accordo, una clausola rescissoria parecchio alta, tanto da scoraggiare eventuali pretendenti. Considerata l’età, 22 anni, e il valore del giocatore, si potrebbe pensare a una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Siamo nel campo delle ipotesi. Quella della clausola, però, è una possibilità che il Napoli tiene fortemente in considerazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA