Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Longo: “Il Newcastle ha avviato i primi contatti per acquistare Osimhen”

osimhen

Le parole del giornalista di Calciomercato.com

Enrico Esposito

Il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo è intervenuto sul futuro di Osimhen ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il centravanti nigeriano non è infatti sicuro della permanenza a Napoli e potrebbe lasciare il campionato italiano già dalla prossima estate.

Longo sul futuro di Osimhen

Longo: “Il Newcastle ha avviato i primi contatti per acquistare Osimhen”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni di Longo:

"Rinnovi in casa Napoli? Per quanto concerne Ospina, una sua partenza è molto probabile. Il suo procuratore ha fatto capire in modo perentorio che il colombiano ha l'interesse a provare una nuova esperienza. Il colombiano piace al Real. La Lazio ci aveva fatto un pensierino. Su Mertens non ci sono novità, ma credo che il prolungamento si chiuderà senza problemi visto il suo attaccamento unico all'ambiente".

Su Fabian Ruiz

"Non credo sia impossibile l'ipotesi di un rinnovo per favorire da subito la cessione. Lui da tempo ha manifestato l'intenzione di tornare in Spagna e sono da verificare gli interessi di Atletico e Real Madrid. Credo che questa sia l'ultima stagione a Napoli per l'iberico. Il Napoli non direbbe no a un offerta importante. Le percentuali oggi sono 70 % Spagna e 30% permanenza".

Sul possibile sostituto di Osimhen

"In pole c'è Broja del Chelsea, 40 milioni di euro la sua valutazione. Con il cambio di proprietà del club inglese le condizioni per un'eventuale trattativa miglioreranno. Oltre al Manchester United, occhio all'interesse per Osimhen da parte di un'altra società della Premier. Il Newcastle ha avviato i primi contatti per l'ingaggio del nigeriano e non avrebbe problemi a sborsare i 100 milioni richiesti da De Laurentiis".

tutte le notizie di