Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Osimhen, nessun accordo con un club: il reale significato dietro l’intervista alla CBS

Osimhen, nessun accordo con un club: il reale significato dietro l’intervista alla CBS - immagine 1
Le novità inerenti al futuro del centravanti nigeriano
Alex Iozzi

Fabrizio Romano, giornalista e noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni cercando di far chiarezza in merito all'intervista tenuta da Victor Osimhen ai microfoni di CBS Sports.

Osimhen-Napoli, si attende giugno per la separazione

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Osimhen? Prima di tutto c'è da fare un discorso generale: Victor, prima dell'ultimo anno, non amava molto parlare con la stampa ed in nazionale è obbligato a fare queste interviste. Tante interviste non aiutano. Victor Osimhen dice che ha già deciso il suo prossimo passo in carriera. E da qui la valanga social.


Al 150%, Victor Osimhen oggi, fine gennaio, non ha nessun accordo con nessuna squadra: né il Napoli con una squadra, né Victor col prossimo club. In quell'intervista voleva intendere che a fine stagione ha già in testa di lasciare Napoli in estate, ma penso non ci fosse bisogno un'intervista per saperlo. Lo si sapeva già da quando ha scelto di accontentare il Napoli rinnovando. Ma ad oggi Osimhen, il Napoli e il suo agente non sanno dove andrà a giocare, né chi pagherà la clausola. Quel che è certo, è che in estate andrà via dal Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.