Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Osimhen, incontro notturno tra l’entourage e De Laurentiis: il punto sulla trattativa

Osimhen
Prosegue la trattativa tra l'agente del calciatore e il patron del club azzurro, con la speranza di arrivare ad un accordo vantaggioso
Giuseppe Ferrara

Prosegue la telenovela legata a Victor Osimhen e il suo rinnovo con il Napoli. L'attaccante azzurro non ha ancora deciso il proprio futuro, motivo per il quale i tifosi sono col fiato sospeso. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" c'è stato un nuovo incontro tra l'entourage del calciatore e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Osimhen, l'entourage e De Laurentiis a caccia dell'intesa: i dettagli

—  

Di seguito l'analisi del quotidiano: "Un altro incontro fiume col presidente Aurelio De Laurentiis per provare a trovare in fretta un punto di intesa che possa così mettere la parola fine al tormentone dell’estate e rasserenare l’animo dei tifosi in vista del via del campionato. Il nodo resta la clausola, che potrebbe anche essere doppia: una per l’Europa e uno per l’Arabia. Già, perché il sogno di Victor resta la Premier League e la possibilità di consacrarsi nel campionato più importante del mondo. E poi anche per cautelarsi in caso di nuovo maxi rilancio dell’Al Hilal. Perché finora gli arabi hanno fatto vacillare Osimhen, con una proposta di triennale da 40 milioni a stagione più cinque di bonus, ma non si sono mai lontanamente avvicinati al famoso “duecentino” richiesto da De Laurentiis".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.