Secondo quanto svelato dall'Equipe, il Psg avrebbe abbandonato la pista la quale conduce al nigeriano ed avrebbe messo l'attaccante dell'Eintrahct nel mirino: lo scenario
Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen si è confermato come uno dei bomber più proficui d'Europa. Capocannoniere della Serie A, l'attaccante nigeriano ha trascinato il Napoli a suon di gol e prestazioni stratosferiche. Tuttavia, il futuro del calciatore è ancora in bilico, nonostante la volontà del presidente De Laurentiis di rinnovare il suo contratto.
Il Psg punta Kolo Muani e abbandona la pista Osimhen: la situazione
—
Numerosi top club europei seguono l'ex centravanti del Lilla, ma il Psg pare abbia abbandonato la pista. Sebbene fosse il club in pole per ingaggiare Victor, i francesi avrebbero deciso di non affondare il colpo e di virare su un altro obiettivo. Secondo quanto riferito dall'Equipe, il Psg sarebbe pronto a fiondarsi su Kolo Muani dell'Eintrahct, nonostante la concorrenza agguerrita. Osimhen, dunque, potrebbe restare a Napoli e rinnovare il proprio contratto.