calciomercato napoli

Lille, Osimhen sull’interesse del Napoli: “Non c’è alcun accordo. Sono notizie false”

Maria Ferriero

Il Napoli è particolarmente impegnato sul fronte mercato in attesa della decisione sulla ripresa della Coppa Italia. In particolare, l’oggetto del desiderio è l’attaccante visto il futuro in bilico del polacco Arek Milik, lontano dal...

Il Napoli è particolarmente impegnato sul fronte mercato in attesa della decisione sulla ripresa della Coppa Italia. In particolare, l'oggetto del desiderio è l'attaccante visto il futuro in bilico del polacco Arek Milik, lontano dal rinnovo. Sulla lista del ds Cristiano Giuntoli ci sono diversi nomi. Tra questi il profilo che sembra convincere la dirigenza del club è quello di Victor Osimhen, in forze al Lille, ma la trattativa resta particolarmente complessa. In particolare desta qualche problema la valutazione economica che il club francese ha formulato per il calciatore. Non aiutano di certo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Osimhen sull'interesse del Napoli.

Osimhen, la smentita sul Napoli

Il calciatore ha scambiato alcuni messaggi con la redazione del portale online omasports.com ed è stato interrogato proprio circa le ultime voci sul suo futuro. Secondo diversi quotidiani, infatti, l'attaccante e la società partenopea avrebbero raggiunto e firmato già un accordo quinquennale. Una notizia seccamente smentita dallo stesso calciatore che, in questi giorni, è anche alle prese con un lutto. La scorsa settimana ha, infatti, perso il padre. Di seguito le parole:

"Molte false notizie su di me dicono che ho trovato un accordo con il Napoli. Sono molto sorpreso dai giornalisti, che affermano di essere professionisti. Lo trovo assurdo. Si prega di ignorare qualsiasi notizia falsa, quando arriverà il momento del mio trasferimento, lo sentirete direttamente da me".