- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul futuro di Victor Osimhen, soffermandosi sull'interessamento di due big della Premier League. Si tratta di Manchester United e Arsenal.
Analizzando il futuro di Osimhen, La Gazzetta dello Sport riferisce che la richiesta di De Laurentiis per lasciar partire il nigeriano sarebbe di 100 milioni di euro. Real Madrid, Atletico e Barcellona non sarebbero interessate all'attaccante azzurro. Al contrario, Manchester United ed Arsenal sembrerebbero stuzzicate dall'idea di accaparrarsi l'ex Lille. Ecco quanto scritto sull'edizione online della Rosea:
"E così dopo Haaland al City ecco che il Liverpool ha preso l’uruguaiano Nunez, per 75 milioni più bonus che possono far lievitare fino a 100 il costo. Proprio le cifre che vuole spostare De Laurentiis, serve però che fra Arsenal e Manchester United - quelle che finora si sono mosse più concretamente sul nigeriano - almeno una ritenga Osimhen un vero crack per investire quelle cifre. E la potenza di testa del giocatore, molto apprezzata in Inghilterra, potrebbe essere uno dei fattori decisivi sull’investimento. Essendo i club della regina i più potenti, è da stimare che entro giugno la faccenda prenderà una sua piega. E se si arrivasse davvero a un’offerta irrinunciabile, ecco che il Napoli oltre a realizzare una notevole plusvalenza (a bilancio sono stati già ammortizzati oltre 30 milioni dei 50 che devono essere pagati al Lilla), avrebbe il tempo per muoversi con competitività sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA