Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Osimhen, entro giugno offerte dalla Premier? Il punto della situazione

osimhen
Le ultime sul futuro di Osimhen

Giuseppe Canetti

 

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul futuro di Victor Osimhen, soffermandosi sull'interessamento di due big della Premier League. Si tratta di Manchester United e Arsenal.

Osimhen verso la Premier?

Osimhen, entro giugno offerte dalla Premier? Il punto della situazione- immagine 2

Analizzando il futuro di Osimhen, La Gazzetta dello Sport riferisce che la richiesta di De Laurentiis per lasciar partire il nigeriano sarebbe di 100 milioni di euro. Real Madrid, Atletico e Barcellona non sarebbero interessate all'attaccante azzurro. Al contrario, Manchester United ed Arsenal sembrerebbero stuzzicate dall'idea di accaparrarsi l'ex Lille. Ecco quanto scritto sull'edizione online della Rosea:

"E così dopo Haaland al City ecco che il Liverpool ha preso l’uruguaiano Nunez, per 75 milioni più bonus che possono far lievitare fino a 100 il costo. Proprio le cifre che vuole spostare De Laurentiis, serve però che fra Arsenal e Manchester United - quelle che finora si sono mosse più concretamente sul nigeriano - almeno una ritenga Osimhen un vero crack per investire quelle cifre. E la potenza di testa del giocatore, molto apprezzata in Inghilterra, potrebbe essere uno dei fattori decisivi sull’investimento. Essendo i club della regina i più potenti, è da stimare che entro giugno la faccenda prenderà una sua piega. E se si arrivasse davvero a un’offerta irrinunciabile, ecco che il Napoli oltre a realizzare una notevole plusvalenza (a bilancio sono stati già ammortizzati oltre 30 milioni dei 50 che devono essere pagati al Lilla), avrebbe il tempo per muoversi con competitività sul mercato".