Il campionato della Serie A è ormai alle battute finali, la stagione del Napoli è da incorniciare, nonostante la posizione in classifica ancora incerta. Tanti sono stati gli esponenti della cavalcata azzurra, ma il protagonista indiscusso resta Victor Osimhen. Con un bottino di 15 reti e 4 assist in 25 presenze, il nigeriano ha intenzione di lasciare il segno anche nei prossimi impegni dei partenopei. Prestazioni sublimi, dunque, per l'ex Lilla, le quali hanno attirato l'interesse di alcune big europee.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dall’Inghilterra – Arsenal e Manchester United puntano Osimhen: De Laurentiis fissa il prezzo
Secondo quanto riferito da The Sun, quotidiano inglese, le prestazioni di Victor Osimhen, centravanti del Napoli, non sono passate inosservate; De Laurentiis, però, spara alto per lasciarlo partire
Il Napoli si coccola Osimhen: il gioiello azzurro piace a mezza Premier
Secondo quanto riferito da The Sun, noto quotidiano inglese, l'attaccante del Napoli, infatti, è apprezzato molto in Premier League, in particolare da Arsenal e Manchester United. I Gunners sono alla ricerca del sostituto di Aubameyang, mentre i Red Devils sono in attesa di conoscere il futuro di Ronaldo e Rashford. L'azzurro, inoltre, piace anche a Tottenham, Liverpool, Newcastle e Real Madrid. De Laurentiis, tuttavia, non si priverà facilmente di Osimhen e lo lascerà partire solo di fronte ad un'offerta allettante, pari almeno a 100 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA