Il Napoli ha cominciato a far sul serio per portare Victor Osimhen al servizio del tecnico Gattuso. Il calciatore è, infatti arrivato, nella giornata di ieri in città ed ha incontrato anche la dirigenza partenopea. Un modo per conoscere la città e la squadra la cui maglia potrebbe vestire nella prossima stagione calcistica. L'attaccante, scelto dai partenopei per sostituire il partente Milik, ieri è arrivato in città e subito si è diretto verso il Britanique. L'hotel che, dalla ripresa del calcio in italia, è diventato luogo di ritiro proprio per la società partenopea.
calciomercato napoli
Napoli in pressing per Osimhen: ieri il colloquio a casa Gattuso. I dettagli
Il Napoli ha cominciato a far sul serio per portare Victor Osimhen al servizio del tecnico Gattuso. Il calciatore è, infatti arrivato, nella giornata di ieri in città ed ha incontrato anche la dirigenza partenopea. Un modo per conoscere la...
Osimhen-Napoli, il colloquio con Gattuso
Come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in serata si è recato a cena presso il tecnico Gattuso, suo grande estimatore. Un incontro che, però, fa seguito ad uno precedente che ha visto il calciatore protagonista con i suoi agente, la dirigenza del Lille, club francese di appartenenza, ed il ds Giuntoli. Nei due incontri sono state gettate le basi di una trattativa su cui le parti in gioco contrinueranno a lavorare. Soprattutto il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in buoni rapporti con il presidente del club francese. Come rivela lo stesso quotidiano, il presidente spera di introdurre nella trattativa una contropartita per abbassare la cifra richiesta per l'attaccante, tra i 50-60 milioni di euro. Ed, inoltre, spera di poter parlare anche del difensore Gabriel.
Osimhen a Napoli: la prossima tappa
Intanto, rivela il Corriere dello Sport, la prossima tappa del viaggio di Osimhen potrebbe essere l'isola di Capri. Tutto questo perchè proprio De Laurentiis è atteso, nelle prossime ore, nell'isola napoletana. Potrebbe, quindi, andare in scena il vero e proprio incontro decisivo. Tutto mentre la squadra è impegnata sul campo dell'Atalanta per una sfida diretta importantissima ai fini della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA