00:17 min

calciomercato napoli

Romano: “Molti club sono su Osimhen, non rimarrà in Turchia. Le richieste del Napoli”

Francesco Luca Viola
Osimhen NapoliOsimhen Napoli
Il noto giornalista ha parlato così del futuro del nigeriano

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, ha parlato sul proprio canale YouTube del futuro di Victor Osimhen e del piano del Napoli. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Romano: "Osimhen lascerà il Galatasaray. Ecco il piano del Napoli"

—  

"Victor Osimhen non resterà al Galatasaray nella prossima stagione: su questo non ci sono dubbi. L’attaccante nigeriano farà ritorno al Napoli, ma soltanto di passaggio. Il club azzurro ha infatti intenzione di cederlo già a giugno, cercando di evitare il caos vissuto la scorsa estate. Sul giocatore pende una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, ma la società partenopea è disposta a valutare anche proposte alternative. Osimhen continua ad attirare l'interesse di diversi club di Premier League: il Manchester United lo tiene in considerazione, ma non è l’unica squadra sulle sue tracce. La trattativa, però, si preannuncia complessa a causa dell’alto ingaggio richiesto dal calciatore e del costo complessivo dell’operazione. Anche dall’Arabia Saudita non mancano gli estimatori. Va ricordato che la scorsa estate l’accordo con l’Al-Ahli era praticamente fatto, ma fu De Laurentiis a bloccare tutto, non il giocatore. Una cosa è certa: Osimhen punta a un contratto all’altezza del suo profilo. Il Napoli, dal canto suo, vuole chiudere la cessione il prima possibile per pianificare al meglio il mercato in entrata".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News