Con il campionato ormai giunto alle battute finali, le squadre italiane stanno già programmando la prossima stagione. Tanti sono stati i protagonisti della Serie A, tra cui Victor Osimhen, bomber del Napoli, il quale ha attirato l'attenzione delle big europee. Nonostante il ruolo da protagonista ricoperto nello scacchiere tattico di Spalletti, il Napoli starebbe, però, valutando l'ipotesi di cedere il nigeriano per fare cassa, come riferito dall'edizione odierna de La Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Osimhen può salutare il Napoli: la società pronta a fare cassa dalla sua cessione
Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Napoli è pronto a lasciar partire Victor Osimhen davanti ad un'offerta irrinunciabile: il nigeriano, infatti, non è incedibile ed è stato messo sul mercato
Osimhen può salutare il Napoli in estate: per la società non è incedibile
Se dovesse arrivare una proposta allettante, la società partenopea, difatti, lascerebbe partire l'ex Lilla, sbarcato in Campania appena due anni fa. Il calciatore, come spiega La Repubblica, sarebbe stato messo sul mercato dai campani; la base d'asta per il valore del suo cartellino è di circa 100 milioni. Una cifra monstre per un giocatore dal potenziale spropositato, ma dal futuro ancora incerto, probabilmente distante dall'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA