© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MAY 07: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, tra gli artefici dello scudetto degli azzurri, non è certo di restare anche l'anno prossimo. De Laurentiis proverà a resistere, ma in caso di offerta superiore ai 100 milioni di euro sarà naturale valutarla. In tal senso la società partenopea inizia già a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparata in caso di addio. E avrebbe già individuato il possibile sostituto. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, le prossime settimane saranno quelle decisive per decifrare il futuro dell'attaccante. Il nigeriano piace a tanti club in Europa, in particolare al Chelsea e al PSG ma non solo. Queste due società però avrebbero già contattato l'agente, Roberto Calenda, per fare un'offerta. E quindi, in caso di addio, il Napoli ha già una serie di nomi su cui lavorare per sostituirlo. Uno di essi è Boulaye Dia della Salernitana. L'attaccante che rinviò la festa scudetto del 30 aprile con il gol del pari al "Maradona" non verrà quasi sicuramente riscattato dai campani e sarà così libero di trovare una nuova sistemazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA