00:11 min

calciomercato napoli

Tante sirene per Osimhen, in settimana incontro agente-ADL. Kim verso l’addio – Sky

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

l giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul futuro di alcuni giocatori

Il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul futuro di Osimhen e di altri calciatori azzurri questa sera a Sky Sport durante Calciomercato - L'Originale. A seguire gli ultimi aggiornamenti.

Osimhen conteso, De Laurentiis fissa il prezzo: le ultime

—  

Secondo quanto riportato dal noto collega, sono tante le sirene per il calciatore nigeriano. In settimana ci sarà un primo incontro, giusto per iniziare a chiarire le cose, tra l'agente Roberto Calenda e De Laurentiis. Si farà il punto sulle squadre interessate e sulla posizione del Napoli. L'orientamento è quello di resistere e non cederlo, ma è chiaro che per una cifra sopra i 100 milioni se ne possa parlare. Con un'offerta tra i 120 e 130 milioni di euro il Napoli potrebbe barcollare. Le squadre interessate sono PSG, Chelsea e Manchester United.

Ostigard nel mirino del Monza, due nomi per il post-Kim

—  

Per quanto riguarda la difesa, Leo Ostigard è uno dei difensori sondati dal Monza. Si tratterebbe però di una seconda scelta, in quanto in cima alla lista ci sarebbe Okoli dell'Atalanta. Andando ad un'uscita quasi certa, quella di Kim Min-Jae, è richiesto da United, Tottenham e Newcastle. Un club di Premier pagherà la clausola tra i 50 e i 70 milioni di euro senza troppi problemi. Il Napoli lavora già al possibile sostituto. Piacciono David Hancko del Feyenoord e Milenkovic della Fiorentina.

Zielinski verso la permanenza, ma...

—  

Per quanto riguarda il centrocampo, invece, Zielinski viaggia verso la permanenza. Ma se dovesse partire possibile pazzia per Gabriel Vega del Boca Juniors, un gioiellino classe 2002 di cui si parla un gran bene. Su di lui ci sarebbe anche il Manchester City. Ma per ora il club argentino tratta solo con la clausola rescissoria che è di 40 milioni di euro.