- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MONZA, ITALY - APRIL 07: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after teammate Matteo Politano (not pictured) scored their team's second goal during the Serie A TIM match between AC Monza and SSC Napoli at U-Power Stadium on April 07, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In casa Napoli, da diversi mesi tiene banco la questione relativa alla cessione di Victor Osimhen e dei possibili accordi che arricchiranno sia il club che il calciatore, pronto a vivere una nuova esperienza dopo la parentesi vincente all'ombra del Vesuvio.
Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Osimhen? II Napoli e il suo manager hanno l'accordo per la sua partenza. È una volontà netta e né il club né l'attaccante hanno mandato segnali di cambiamento di idea. Conte ha chiesto di bloccare Lukaku ma il belga non aspetterà in eterno. La voglia di De Laurentiis è di cedere il nigeriano entro metà luglio, perché gran parte del ricavato va rinvestito. C'è solo l'Al Ahli pronto ad avvicinarsi ai 120 milioni della clausola ma al momento gli emissari del fondo sovrano Pif hanno solo sondato la disponibilità del bomber azzurro. Osimhen vuole un ingaggio da almeno 12 milioni di euro, esattamente lo stipendio sottoscritto a dicembre con il Napoli. Il Psg è ancora alla finestra, ma De Laurentiis e Al Khelaifi sono pronti a riprendere il discorso avviato a inizio giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA