Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha proposto un punto della situazione in merito a Victor Osimhen. Il cambio di agenti ha sicuramente turbato la situazione. Il procuratore D'Avila, infatti, continua a giocare al rialzo, presentando al Lille tra l'altro i sondaggi che arrivano dalla Premier League, come dal Liverpool. Tuttavia, nessuno si trasforma in un'offerta concreta vicina alle richieste onerose del club francese. Il Napoli intanto attende, sperando che i prossimi 2-3 giorni possano essere decisivi e non arrivi nessun disturbatore a modificare planare sulla trattativa già impostata con il Lille.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
SportItalia – Osimhen, l’agente gioca al rialzo ma da Liverpool nessuna offerta. Il Napoli attende ancora
Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha proposto un punto della situazione in merito a Victor Osimhen. Il cambio di agenti ha sicuramente turbato la situazione. Il procuratore D’Avila, infatti,...
Osimhen-Napoli, giorni decisivi
Il Napoli non ha minimamente approfondito piani b c o d. È deluso per essere prigioniero dei giochi al rialzo di un agente che ha preso tempo nelle ultime 48 ore, ma vuole capire bene la fine della telenovela Osimhen. Sperando sempre che il lieto fine sia un premio. La vicenda va seguita passo dopo passo, ma difficilmente sarà un discorso delle prossime 12 o 18 ore. Anzi se – ripetiamo – i prossimi due o tre giorni scivolassero senza un’offerta totalmente affidabile dei presunti concorrenti del club azzurro, non soltanto le famose commissioni, potrebbero aprirsi scenari differenti. E’ questa la speranza, che resiste e non muore, in casa Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA