calciomercato napoli

Cm.it – Osimhen-Napoli alle battute finali: c’è lo zampino di Jorge Mendes

Maria Ferriero

Sono ore calde per il mercato del Napoli che si prepara a mettere a segno il primo colpo di mercato di questa sessione estiva. L’attaccante Victor Osimhen si è ormai convinto ad accettare la proposta partenopea riuscendo a mettere da parte...

Sono ore calde per il mercato del Napoli che si prepara a mettere a segno il primo colpo di mercato di questa sessione estiva. L'attaccante Victor Osimhen si è ormai convinto ad accettare la proposta partenopea riuscendo a mettere da parte ogni dubbio. Nelle prossime ore il calciatore effettuerà le visite mediche e poi arriverà l'annuncio ufficiale da parte della società partenopea.

Osimhen-Napoli, la stretta finale

Quello dell'attaccante potrebbe rivelarsi il più costoso dell'era De Laurentiis e supera di gran lunga anche il colpo Lozano. Si tratta, infatti, di un'affare dal valore di 55 milioni di euro più bonus tra l'offerta al Lille e l'ingaggio del calciatore. Secondo quanto riferisce Calciomercato.it, resta un solo scoglio da superare rappresentato dall’accordo complessivo con il nuovo procuratore William D’Avila. Il portale ha anche rivelato un particolare retroscena in quanto nella trattativa ci sarebbe anche lo zampino del procuratore Jorge Mendes. Questi ha reso molto più semplici i contatti tra le parti in gioco.