05:53 min

calciomercato napoli

Futuro Osimhen, può arrivare una proposta indecente. Su Mertens… – Sportitalia

Giovanni Ibello

Il punto di Pedullà a KKN

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato di Sportitalia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

 

"Io sto con Spalletti tutta la vita, tutti sbagliamo. Noi non facciamo miracoli e bisogna dargli fiducia".

Sull'acquisto di Kvaratskhelia

"Penso sia un colpo straordinario, e certe cose bisogna dirle prima, non dopo. Due tre partite di fila non bastano per capire di che profilo stiamo parlando. Il georgiano è un giocatore forte sia fisicamente e tecnicamente. Rapporto qualità prezzo pazzesco per il Napoli, posso dire solo una cosa: complimenti alla società. Anche Olivera è in dirittura d'arrivo e anche in questo caso devo dire bravo al Napoli. Parliamo di giocatori forti che sono quasi delle certezze e soprattutto senza spese folli".

Sulla prospettiva Mertens-Lazio (De Maggio parla di un vertice di mercato fissato per giovedì, ndr)

"Credo sia una possibiltà, ma Lotito e Sarri devono chiarire alcuni concetti. Loro cercano un vice Immobile ed è assurdo pensare che Sarri non possa essere d'accordo".

Su Osimhen

"Per Osimhen arriveranno offerte importanti, anche in tripla cifra. Potrebbe arrivare una proposta anche indecente con il giocatore inserito in un grande giro di attaccanti".