calciomercato napoli

Osimhen tentato dalla Premier League ma il Napoli non si arrende

Maria Ferriero

I due giorni nella città di Napoli sembravano aver acceso l’entusiasmo d Victor Osimhen. Il confronto con Gattuso prima, l’incontro con il patron De Laurentiis sembravano aver aperto la strada ad un sì sicuro. Il calciatore sembrava...

I due giorni nella città di Napoli sembravano aver acceso l'entusiasmo d Victor Osimhen. Il confronto con Gattuso prima, l'incontro con il patron De Laurentiis sembravano aver aperto la strada ad un sì sicuro. Il calciatore sembrava essere convinto tanto da chiedere al Lille di aprire alla cessione. Un progetto ed una rosa che lo inserirebbero tra i grandi protagonisti anche per l'addio di Milik. Nelle ultime ore, però, l'entusiasmo del calciatore sembrerebbe aver subito una brusca frenata.

Il Napoli non molla Osimhen

Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, il calciatore sembrerebbe essere ammaliato dalla possibilità di approdare in Premier League. Il calcio inglese è da sempre la metà ideale per quasi tutti i calciatori. L'ipotesi partenopea, però, non è ancora sfumata ed i margini per portare il calciatore all'ombra del Vesuvio ci sono ancora. Anche perchè, come sottolinea il quotidiano, il Napoli è al momento il club più avanti nella trattativa con il Lille. Le due squadro hanno parlato di prezzo, fissato sui 70 milioni di euro, e della possibilità di inserire Ounas come contropartita tecnica. Un nome che non piace particolarmente ai francesi ma Giuntoli spera di riuscire a convincerli anche per i buoni rapporti che li legano.