© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Victor Osimhen of SSC Napoli warms up prior to the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I Red Devils non hanno fatto dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli. Osimhen era diventato un'obiettivo concreto del Manchester United, il quale avrebbe investito eccome sui due calciatori. Sono bastate due notizie concrete a smentire il tutto. Forse De Laurentiis ha ragione quando dice che non avrebbe venduto nessuno (o quanto meno non i pezzi pregiati). Andiamo nel dettaglio.
Secondo quanto rivelato dai colleghi inglesi di The Athletic, i -"rossi di Manchester" opterebbero per tre profili dal costo inferiore a 100 milioni. Il nome in cima alla lista è quello di Kolo Muani. Il francese è attualmente in forza all'Eintracht Francoforte e i tedeschi chiedono per l'attaccante una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Il Manchester United non pare essere disposto a spendere tale cifra. Pertanto altre due punte sono nel ciclone del club inglese: Rasmus Hojlund dell'Atalanta e Goncalo Ramos del Benfica. Entrambi attendono di fare lo step in più, con il secondo che ha dimostrato sicuramente di più del primo avendo giocato anche la Champions League. Mesi fa si parlava di "debiti" in casa Red Devils, un motivo in più per considerare Osimhen depennato dalla lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA