00:57 min

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – 300 milioni di debiti per il Man Utd: Osimhen si allontana?

Spendere non significa vincere: il Milan e il Napoli lo insegnano, ma a quanto pare non tutti hanno compreso il messaggio, vero Manchester United? The Telegraph dà ulteriori delucidazioni

Le mosse finanziare di Aurelio De Laurentiis sono da insegnamento per tutte le società che investono milioni senza vincere. In sordina tra i vari PSG e Barcellona, ci sono anche i Red Devils. Difficile ipotizzare Osimhen al Manchester United? Andiamo nel dettaglio.

Manchester United, troppi i debiti da risanare per Osimhen

—  

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del The Telegraph, l'ultima proprietà dei Glazers ha lasciato più di qualche problema al bilancio del Manchester United. Sono 300 i milioni (di sterline) di spesa di mercato a vari club non pagato. Il Fair Play Finanziario sta bussando alle porte dei top club e la prossima potrebbe essere proprio la squadra di Ten Hag. La stessa che, grazie ai buoni rapporti con il Borussia Dortmund, vorrebbe appropriarsi del suo capitano Jude Bellingham. Un esborso notevole che ad oggi sembra impossibile da realizzare. Ma la vera domanda è con quale capitale si può pensare di prelevare Victor Osimhen? Che sia da definire una pista raffreddata a questo punto? La concorrenza si fa sempre più forte e probabilmente il sogno Premier del nigeriano non passerà per la squadra rossa di Manchester.