calciomercato napoli

Real Madrid, Ancelotti fa tremare tutti: “Ci serve un numero 9”. Osimhen in lizza?

Real Madrid chiama e i calciatori risponderanno: i club tremano. Ancelotti richiede un numero 9 per la prossima stagione

Quando la carta d'identità ti condanna non ci sono gol e prestazioni che tengano. Soprattutto in una squadra come quella di Carlo Ancelotti che vuole sempre brillantezza. Il mister dei Blancos parla di futuro nell'ultima conferenza e Karim Benzema sembra essere "giunto al capolinea". Il Real Madrid segue tra i vari anche Osimhen. Andiamo nel dettaglio.

Osimhen-Real Madrid, la concorrenza potrebbe essere abbattuta?

—  

Così sottolinea uno degli allenatori più blasonati della storia il cambio in attacco. Benzema farà 36 anni a breve e come ogni carriera che si rispetti anche questa sta per giungere al termine. I profili principali sono chiaramente Kylian Mbappe e Erling Haaland. Il norvegese proprio in questi giorni ha espresso la volontà di restare al City per onorare il padre Alf-Inge. Il francese che ha sempre sognato di vestire la maglia dei blancos, ma l'anno scorso ha detto di no e pare che tra i vari motivi anche "l'imposizione" del presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron abbia influito. Il valzer delle punte sarà con ogni probabilità ricco di movenze, di cambi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, In Italia lo scontento Vlahovic, il capocannoniere Osimhen e la sorpresa Hojlund strizzano l'occhio al Real Madrid, con il nigeriano più quotato dei tre. Tanti altri ancora i profili, ma una cosa è certa quando i blancos parlano, tutto il mondo è rapporto e ascolta.