L'Equipe lancia la domanda: entro il fine settimana Victor Osimhen sarà un calciatore del Napoli? Questo è il dubbio, che per i francesi è più orientato a divenire una certezza. In base a quanto riferisce il quotidiano, ieri il presidente del Lille, Gerard Lopez, è stato a Napoli per incontrare la dirigenza azzurra e definire il trasferimento del calciatore nigeriano. Il club d'oltralpe tuttavia sembra fermo sulla richiesta di circa 81 milioni. Il Napoli lavora per i 60, si pensa all'inserimento di Gabriel e pare abbia l'assenso del calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
L’Equipe – Il presidente del Lille ieri a Napoli: incontro con la dirigenza. Problemi tra Osimhen e gli ex agenti
L’Equipe lancia la domanda: entro il fine settimana Victor Osimhen sarà un calciatore del Napoli? Questo è il dubbio, che per i francesi è più orientato a divenire una certezza. In base a quanto riferisce il quotidiano, ieri il...
Il presidente del Lille in città, il sì di Osimhen al Napoli
Nel frattempo, pochi giorni fa il giocatore ha cambiato agenti, e i suoi ex rappresentanti minacciano azioni legali qualora non dovessero essere retribuiti per il trasferimento a Napoli, da loro curato fino all'accordo. In base a quanto riporta L'Equipe, Liverpool e Manchester United si sono fatti avanti nei giorni scorsi. Osimhen però avrebbe già detto sì al Napoli e attende che l'affare si concluda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA