Una stagione convincente quella giocata da Victor Osimhen con la maglia del Lille. Tanto da spingere alcuni importanti club europei a cercarlo in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore a spuntarla potrebbero, però, essere proprio il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore è arrivato nella città partenopea martedì ed ha parlato sia con il tecnico Gattuso che con il patron dei partenopei. Un doppio confronto in cui è stato è stato presentato il progetto che sembrerebbe aver convinto l'attaccante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Francia – Osimhen ha parlato con il Lille: vuole trasferirsi a Napoli!
Una stagione convincente quella giocata da Victor Osimhen con la maglia del Lille. Tanto da spingere alcuni importanti club europei a cercarlo in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore a spuntarla potrebbero, però, essere proprio il...
Osimhen, il confronto con il Lille
Filtra quindi ottimismo in casa Napoli circa la buona conclusione della trattativa dopo il viaggio in città del calciatore che terminerà proprio oggi. Convinto il calciatore resta da trattare solo con il Lille per evitare un secondo caso Pépé. A tal proposito, come riferisce il portale francese Le 10 Sports, è stato lo stesso Osimhen a parlare con il proprio club. Il calciatore avrebbe confermato al Lille la volontà di andare via per trasferirsi proprio al Napoli. La volontà del calciatore potrebbe rivelarsi decisiva e convincere il club a lasciarlo partire. Secondo il quotidiano online francese, la trattativa potrebbe chiudersi per una cifra totale pari ad 80 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA