Il futuro di Victor Osimhen, calciatore del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray, si deciderà certamente la prossima estate: tanti i club interessati tra cui la Juve, ma c'è una clausola valida solo per l'estero. Di seguito le ultime riportate da Tuttomercatoweb.


calciomercato napoli
Osimhen, Giuntoli sogna la coppia con Kolo Muani! Ma c’è il problema clausola
Osimhen-Juve, Giuntoli sogna la super coppia d'attacco!
—"E Osimhen? Dopo la sospensione della partita, è andato a esultare sotto la curva. Perché per u calciatori la storia è chiaramente ben diversa. E i suoi sorrisi raccontano chiaramente la sua gioia nel vestire la maglia giallorossa. Dove è in prestito secco dal Napoli, dove tornerà in estate ma dove non resterà perché il rapporto è consumato, logoro, l'addio è scritto e segnato. E dove andrà? Intanto partiamo da un assunto: Osimhen ha una clausola da 75 milioni di euro (e un contratto fino all'estate del 2026 ma il Napoli può rinnovare per un'altra stagione) che non è valida per i club italiani. Dunque non per la Juventus. Che sogna di fare la Champions League da protagonista, con due top in attacco. Kolo Muani e Osimhen, magari insieme, oppure alternati. E' il grande nome sul quale lavora Cristiano Giuntoli che vuole regalare la punta nigeriana a Thiago Motta, con il semaforo verde già arrivato anche da parte del tecnico ex Bologna. Occhio anche all'Arabia Saudita ma (al momento) Osi non ci sente e vuole uno dei grandi campionati europei. Il Paris Saint-Germain ci pensa per riformare la coppia con Kvicha Kvaratskhelia...”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA