Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli attende Osimhen ma si prepara al peggio: è pronto il piano B – KKN

Osimhen Napoli (Photo by Getty Images)

La trattativa per Victor Osimhen si è notevolmente complicata e per questa ragione il Napoli pensa ad un piano d’emergenza. La società vuole tutelarsi e non farsi trovare impreparato per la prossima stagione visto il quasi certo addio di...

Claudia Vivenzio

La trattativa per Victor Osimhen si è notevolmente complicata e per questa ragione il Napoli pensa ad un piano d'emergenza. La società vuole tutelarsi e non farsi trovare impreparato per la prossima stagione visto il quasi certo addio di Arkadiusz Milik. Soltanto Dries Mertens non basta e così serve un centravanti che possa non far rimpiangere il polacco. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la dirigenza azzurra ha già individuato il "piano B" nel caso in cui il nigeriano non scegliesse Napoli.

Napoli, Osimhen in forse: ritorna in voga Jovic

 Jovic. Real Madrid (Getty Images)

Il Napoli deve prepararsi alla possibilità che Victor Osimhen non approdi all'ombra del Vesuvio. Il nuovo agente del calciatore del Lille gioco al rialzo col club partenopeo e per questa ragione Aurelio De Laurentiis potrebbe non stare a tale gioco. Inoltre, in caso di sirene inglesi, il nigeriano potrebbe preferire la Premier League essendo il suo desiderio giocare nel campionato britannico.

Per tale motivo la società partenopea deve assicurarsi di non trovarsi un pugno di mosche in mano la prossima stagione. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il piano B del Napoli è Luka Jovic del Real Madrid. Resta però sullo sfondo anche il sogno Ciro Immobile.