00:24 min

ultimissime calcio napoli

Osimhen in partenza per Istanbul! Accordo raggiunto con Napoli e Galatasaray: il punto sulle clausole

Alex Iozzi
La telenovela più chiacchierata dell'estate sta per giungere al suo culmine

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti riguardo ciò che il destino sembra avere in serbo per l'imminente futuro di Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli e diretto verso Istanbul, pronto per firmare un contratto che lo legherà con il Galatasaray per la stagione corrente:

"Victor Osimhen in partenza ora per Istanbul. Il Napoli ha un'opzione per rinnovare il contratto del nigeriano fino al 2027, che eserciterà se non lo venderà entro giugno. Lo stipendio sarebbe lo stesso, la clausola sarebbe fissata ad 80 milioni invece che a 150".

Osimhen-Galatasaray, è fatta! Definiti gli ultimi dettagli della trattativa: le ultime sulla cessione del '9'

—  

A confermare tale indiscrezione è il collega Fabrizio Romano, ugualmente via X, specificando i dettagli dell'accordo che il '9' di Lagos è pronto a finalizzare con i ventiquattro volte campioni della Süper Lig:

"Prestito al Galatasaray fino a giugno 2025, stipendio interamente coperto di 9/10 milioni euro annui. Nessuna opzione di acquisto, nessun obbligo".