Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha riportato, all'interno di un video pubblicato sul proprio canale YouTube, alcuni aggiornamenti per quanto concerne l'imminente futuro della carriera di Victor Osimhen, centravanti del Galatasaray (in prestito stagionale dal Napoli).


ultimissime calcio napoli
Osimhen, addio al Galatasaray a giugno! Restano due opzioni: spunta la volontà del nigeriano
Osimhen, addio al Galatasaray a giugno: due le possibili destinazioni future. La posizione del Napoli
—“Victor Osimhen non sarà acquistato dal Galatasaray, questa è l’indicazione che sto ricevendo. Il Napoli a giugno vuole trovare una soluzione il prima possibile. Il Manchester United è interessato, ma non è qualcosa di garantito per lo stipendio troppo alto del calciatore. Ci sono più opzioni per lui, tra cui l’Arabia Saudita: ricordiamo che l’Al-Ahli aveva quasi concordato l’affare, ma poi crollò nel finale a causa del Napoli. Victor voleva andare in Arabia, era entusiasta. Osimhen, in qualsiasi squadra va, vuole quello stipendio (10 milioni di euro, ndr): questo è un punto chiave. Il tempismo è importante perché il club vuole venderlo il prima possibile per poi reinvestire”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.