Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dalla Francia – Osimhen, avanza l’ipotesi addio: decisa la sua prossima squadra

Osimhen
In seguito alle parole rilasciate dal calciatore e dal presidente De Laurentiis, Osimhen si prepara a salutare il Napoli al termine della stagione: decretato il futuro del centravanti
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ieri la conferma ufficiale, parole e musica di Aurelio De Laurentiis, che mette la firma all'addio in calce di Victor Osimhen al Napoli il prossimo giugno. Il rinnovo con maxi clausola consentirà al club di pensare con serenità al suo sostituto. Intanto, numerosi sono i club interessati all'attaccante nigeriano, anche se il sogno resta giocare in una squadra di Premier League. Secondo quanto svelato da Sacha Tavolieri, giornalista di RMC Sport, il Chelsea sembra essere il club più appropriato per ingaggiare il centravanti in rotta con il Napoli, i Blues sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria agli azzurri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.