00:09 min

calciomercato napoli

Osimhen al Psg, contatti avviati con il Napoli: la strategia per soffiarlo al Chelsea

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Le ultime sul futuro dell'attaccante nigeriano conteso tra i due top club d'Europa: la situazione

Prelevato da Lilla nel lontano 2020, il valore di Victor Osimhen è cresciuto vertiginosamente sotto l'ombra del Vesuvio. A Napoli è divenuto un bomber di caratura mondiale, frantumando record su record e confermandosi come uno degli attaccanti più forti al mondo. Nonostante il ruolo prioritario ricoperto in azzurro, l'addio al club è inevitabile in estate. Secondo quanto svelato da La Repubblica, l centravanti nigeriano sarebbe corteggiato dal Psg, pronto ad imbastire una trattativa con il Napoli; anche il Chelsea è interessato all'attaccante.

Osimhen conteso tra Psg e Chelsea: la strategia dei parigini

—  

Di seguito le parole riportate da La Repubblica: "Il 25enne è finito al centro di una lotta di mercato tra il Psg e il Chelsea, che vuole acquistare un grande centravanti. Il Psg è avanti: i contatti con il Napoli proseguono da tempo, il prezzo è a 120 milioni di euro, lo stesso stabilito dalla clausola di rescissione. Il Chelsea è pronto a offrire 100 milioni di sterline, ma conta la volontà del calciatore. Il Psg vuole fare in fretta, nei prossimi giorni sono previsti altri contatti tra i parigini e il Napoli per cercare di dare un’accelerata all’operazione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.