calciomercato napoli

Osimhen-Napoli, il fratello a KKN: “De Laurentiis gli ha parlato come un padre”

Maria Ferriero

La trattativa per Victor Osimhen è ormai ad un passo dalla conclusione con il calciatore che si prepara ad arrivare a Napoli. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma sul contratto e l’annuncio del patron dei partenopei, Aurelio De...

La trattativa per Victor Osimhen è ormai ad un passo dalla conclusione con il calciatore che si prepara ad arrivare a Napoli. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma sul contratto e l'annuncio del patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Nella giornata di oggi anche il fratello di Osimhen ha parlato della decisione dell'attaccante.

Osimhen-Napoli, le parole del fratello

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato una piccola anticipazioni delle parole del fratello. La versione integrale andrà in onda a partire dalle ore 13:

"Viktor è eccitato per questa nuova avventura al Napoli. Non vede l’ora di vestire l’azzurro. Quando è venuto a Napoli ha ricevuto una ottima impressione dopo aver conosciuto De Laurentiis. Mi ha detto che gli ha parlato come se fosse un padre. È contento di averlo conosciuto. È rimasto colpito dalla città e dai tifosi".