01:10 min

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Non solo il Chelsea, altri due club seguono Osimhen: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Addio al Napoli ormai deciso al termine della stagione, ma il futuro del nigeriano è ancora incerto: ecco i club interessati al calciatore

Smaltita la delusione con la Nigeria in Coppa d'Africa, Victor Osimhen è tornato in Italia ed è stato subito determinante con il Napoli. L'attaccante nigeriano, difatti, ha trascinato la squadra azzurra a suon di gol e prestazioni da urlo con Barcellona e Cagliari, l'impatto è stato devastante. Nonostante la rilevanza ricoperta in azzurro, il centravanti saluterà la Serie A al termine della stagione ed inizierà altrove una nuova avventura. Il Chelsea in Premier League sembra essere la destinazione più gradita al calciatore, ma altri top club sono sulle sue tracce. Secondo quanto svelato da Teamtolk, anche Psg ed Arsenal hanno messo nel mirino Osimhen, per le sue caratteristiche fisiche e il suo potenziale indiscusso. I Blues, tuttavia, sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria al Napoli ed assicurarsi le prestazioni dell'attaccante. Il futuro del nigeriano è ancora incerta, ma la sicurezza è l'addio al Napoli a fine campionato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.