00:44 min

calciomercato napoli

Dalla Germania – Frenata del Bayern per Osimhen, la pista si raffredda: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

I bavaresi cambiano obiettivo ed abbandonano la pista Osimhen: svelata la natura dell'ostacolo inerente alla trattativa con il club azzurro

Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen è il bomber indiscusso del Napoli. Capocannoniere della Serie A, il nigeriano rappresenta uno degli attaccanti più prolifici d'Europa, uno dei più forti nel suo ruolo, soprattutto in prospettiva. Le sue prestazioni eccellenti hanno attirato l'attenzione dei top club europei, in pole sembrano esserci Manchester United e Bayern Monaco.

Frenata del Bayern per Osimhen: elevata la richiesta del Napoli

—  

Ma a proposito dei bavaresi, si sarebbe verificata una brusca frenata nella trattativa con il Napoli per l'ex centravanti del Lilla. Secondo quanto svelato dall'edizione tedesca di Sky Sport, la pista Osimhen si sarebbe raffreddata per il Bayern a causa delle richieste elevate circa il cartellino del calciatore. La società azzurra ha già comunicato che Victor non partirà per un'offerta inferiore a 150 milioni di euro. I bavaresi, invece non ha intenzione di superare i 100. Difficile, dunque, che l'affare tra i due club possa andare in porto; una decisione la quale potrebbe favorire anche il rinnovo con il club azzurro.