Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, tre top club su Osimhen: smentite per Aouar e Caravaca – RAI

osimhen napoli
Le parole di Ciro Venerato a 1 Station Radio

Domenico D'Ausilio

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai, soffermandosi sul calciomercato del Napoli.

Venerato sul futuro di Osimhen e il calciomercato del Napoli

osimhen
—  

"Certi calciatori, arrivati al terzo anno di avventura azzurra, spesso non possono fare altro che partire. È difficile, infatti, pareggiare le offerte ingenti dall’estero. Tuttavia, non sono arrivate ancora offerte ufficiali al club partenopeo. Bisognerà attendere i tempi tecnici soprattutto della Premier, obiettivo non troppo velato del nigeriano. Suppongo che Chelsea e United siano i club che, accusando maggiori problemi in quella zona del campo, possano interessarsi alla punta azzurra. Non escludo nemmeno la soluzione parigina, con i mal di pancia di un Mbappé sempre proiettato a Madrid ed un Messi che potrebbe salutare. A giugno credo ci saranno sviluppi importanti, sempre considerando la base sui 150 milioni. È un addio che definirei probabile, più che certo”.

Sull'interesse per Aouar e Caravaca

—  

“Non c’è alcuna possibilità di vederlo in azzurro. Quando un calciatore è in scadenza i procuratori tendono a proporlo a diversi club, tra cui in questo caso gli azzurri. Non è, tuttavia, un profilo che sposa gli interessi del club partenopeo, sia per motivi tecnici, economici e anagrafici. Smentisco, inoltre, gli interessi del Napoli per Caravaca, talento della cantera blaugrana che non rientra nei piani della società napoletana. Soluzione per la Roma? I giallorossi hanno una politica economica differente, come si evince dagli affari Dybala e Wijnaldum. Aouar, dunque, potrebbe interessare alla Roma, che continua a valutare il calciatore. Anche se molto dipenderà dalla permanenza di Mourinho”.

tutte le notizie di