Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dalla Francia – Osimhen, incontro con l’Al-Hilal a Parigi: presto l’offerta al Napoli

Osimhen
Dopo il rifiuto incassato da Mbappé, l'Al-Hilal avrebbe messo il centravanti nigeriano nel mirino: pronta l'offerta faraonica al presidente De Laurentiis
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la volontà del club di trattenere il calciatore, il futuro di Victor Osimhen al Napoli è ancora incerto. Il Psg è in pressing sul calciatore, prima sarà cruciale decifrare l'avvenire di Mbappé, il quale ha rifiutato un'offerta faraonica proveniente dall'Arabia. Ma la decisione del francese condiziona in qualche modo il futuro dell'ex attaccante del Lilla.

Osimhen, l'Al-Hilal prepara l'assalto al Napoli: incontro a Parigi con Victor

—  

Secondo quanto svelato dal noto giornalista Loic Tanzi a Tv Play, l'Al-Hilal avrebbe messo nel mirino il centravanti nigeriano e starebbe preparano l'assalto al Napoli: pronta una proposta irrinunciabile per convincere il presidente De Laurentiis a lasciare andare il calciatore. In programma, inoltre, pare ci sarebbe un incontro con Victor a Parigi per discutere dell'offerta da formulare; l'interesse dei sauditi può ribaltare lo scenario e rimescolare le carte in tavola. L'entourage del calciatore, inoltre, starebbe spingendo per il trasferimento in Arabia Saudita.