Dopo il primo rifiuto del presidente De Laurentiis, gli arabi preparano una nuova offerta al Napoli: la volontà del calciatore
Ad un passo dal rinnovo con il club, la situazione può essere ribaltata per la nascita del nuovo scenario. Il futuro di Victor Osimhen è avvolto da una patina misteriosa, il pressing dell'Al-Hilal diventa sempre più asfissiante e la volontà del nigeriano comincia a mutare.
L'Al-Hilal in pressing su Osimhen, pronto un nuovo assalto al Napoli
—
Secondo quanto riferito dal media spagnolo Diario AS, gli arabi sarebbero pronto a sferrare un nuovo assalto al club del presidente De Laurentiis, dopo aver rifiutato una prima offerta formulata nei giorni scorsi. Servono 200 milioni per lasciar partire l'attaccante nigeriano, il quale, dal canto suo, starebbe iniziando a dubitare della possibile permanenza sotto l'ombra del Vesuvio. Il Napoli, tuttavia, continua a trattare il rinnovo con l'agente Calenda; la società sarebbe propensa ad accontentar le richieste economiche del calciatore e ad offrirgli uno stipendio che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, Ma occhio alla proposta dell'Al-Hilal: i 40 milioni di stipendio potrebbero ingolosire Victor e convincerlo a firmare per la nuova squadra.