03:46 min

calciomercato napoli

L’Al Hilal alza l’offerta per Osimhen: ADL si è cautelato bloccando già il sostituto – TMW

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'attaccante nigeriano ha il futuro ancora in bilico con le sirene dall'Arabia Saudita sempre forti. De Laurentiis si cautela

Victor Osimhen ha il futuro ancora in bilico con le sirene dall'Arabia Saudita sempre forti. A tal proposito il Napoli si sarebbe portato avanti bloccando già il sostituto. Andiamo a vedere le ultimissime, secondo quanto riportato dal portale TMW.

L'Al Hilal alza l'offerta per Osimhen: individuato il sostituto

—  

Non si placano le sirene arabe per Victor Osimhen, al centro di un intrigo di mercato tra il possibile rinnovo con il Napoli (ieri è andato in scena l'ennesimo incontro con il suo agente Roberto Calenda) e il corteggiamento dell'Al Hilal. Come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il club saudita è pronto ad alzare l'offerta per il centravanti nigeriano fino a 180 milioni di euro. Insomma, l'affaire Osimhen-Al Hilal non è per niente tramontato. Per cautelarsi il club azzurro ha già bloccato Jonathan David, che proprio come l'africano arriverebbe dal Lille. Aurelio De Laurentiis ha già un accordo con l'attaccante canadese e, dovesse accettare l'offerta dall'Arabia Saudita per Osimhen, farebbe partire l'assalto decisivo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.