L'affare Victor Osimhen vive giorni di stallo. In realtà tra le due società, il Napoli e il Lille, i contatti proseguono, ma adesso la palla ce l'hanno il giocatore e il suo entourage. De Laurentiis, durante l'incontro avvenuto a Capri col calciatore, gli è venuto incontro anche economicamente. Gattuso invece gli ha illustrato il progetto sportivo che potrebbe nascere intorno a lui. Insomma, i passi il club azzurro li ha fatti, ecco perché non andrà oltre.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Dubbio Osimhen: i nuovi agenti vogliono la Premier, ma non ci sono offerte. Il Napoli attende e tratta col Lille
L’affare Victor Osimhen vive giorni di stallo. In realtà tra le due società, il Napoli e il Lille, i contatti proseguono, ma adesso la palla ce l’hanno il giocatore e il suo entourage. De Laurentiis, durante l’incontro avvenuto...
Osimhen tra Napoli e il sogno Premier League
Il punto, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è che i nuovi agenti, il cui staff è capitanato da William D'Avila, in realtà starebbero cercando di portare Osimhen in Premier League. Un modo per spuntare una migliore cifra sul trasferimento. D'altronde l'Inghilterra è sempre stata la meta preferita dell'attaccante nigeriano, che segue il calcio del Regno Unito con particolare passione. Tuttavia, al Lille non sono mai giunte richieste concrete e ciò impedisce che si realizzi il proposito del giocatore. Il club francese continua a dare rassicurazioni al Napoli e il club non può che attendere ancora la svolta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA