calciomercato napoli

Onofri: “Vi spiego cosa farei sul mercato, terrei Sarri. Balotelli al Napoli? Improbabile”

Redazione

Onofri: "Vi spiego cosa farei sul mercato, terrei Sarri. Balotelli al Napoli? Improbabile". Le parole

Claudio Onofri, ex allenatore e giocatore, è intervenuto ai microfoni Radio Amore. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Mi batto con chiunque parli dicendo che rimanere delusi perché c'era la speranza di vincere lo scudetto e perderlo in quel modo fa male. Ma tornando indietro poi pensi che il Napoli ha giocato un gran calcio in quasi tutti gli stadi d'Italia ed ha impressionato anche in Europa".

Sul mercato: "Il rientro di Ghoulam mette a posto la fascia sinistra, sulla destra servirebbe qualche input in più per far riposare qualche partita di riposo. Sicuramente serve un portiere, ho sentito fare dei nomi ma se fossi De Laurentiis prenderei Perin. Al momento è il titolare della Nazionale Italiana e ti vai a giocare il posto con Szczesny, una scelta che non capirei molto da parte di Mattia che è un amico. A centrocampo servirebbe qualcosa per alzare il livello oltre a Jorginho".

Su Balotelli al Napoli: "La squadra partenopea ha già Mertens e Milik, entrambi ottimi giocatori. Non vedrei esigente il ruolo del centravanti quindi probabilmente Balotelli andrà da un'altra parte".