- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - NOVEMBER 24: Samu Omorodion of Deportivo Alaves celebrates after scoring his team's third goal during the LaLiga EA Sports match between Deportivo Alaves and Granada CF at Estadio de Mendizorroza on November 24, 2023 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
La Roma, insieme al Napoli, si sta rivelando essere una delle società più attive in ambito mercato. Dopo l'ultima stagione, chiusa comunque in modo molto diverso con il crescendo giallorosso dall'avvento di De Rossi in panchina e un Napoli che invece non si è mai ripreso chiudendo mestamente al decimo posto, entrambe le società sono ripartite da due giovani direttori sportivi, rispettivamente per Roma e Napoli Ghisolfi e Manna. I due avrebbero anche diversi obiettivi in comune, soprattutto in attacco.
Non solo Chiesa, ma anche il classe 2004 Samu Omorodion. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giovane centravanti dell'Atletico Madrid, reduce da una buona stagione in prestito all'Alaves, condita da 9 gol al debutto assoluto in Liga, sarebbe l'obiettivo principale della società di Friedkin, a cui non avrebbe ancora dato un'apertura. prima Omorodion vuole capire quali potrebbero essere le sue reali chance nel club giallorosso. La dirigenza insiste per lo spagnolo perché giovane e in linea con il progetto tecnico: il costo si aggira sui 40 milioni di euro. Il calciatore piace molto anche al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA