00:44 min

calciomercato napoli

Omorodion, possibile duello per l’obiettivo del Napoli: occhio a una big di A

Bruno Stampa
Spunta l'interesse di un'altra importante compagine del nostro campionato per il giovane attaccante, accostato anche al Napoli

La Roma, insieme al Napoli, si sta rivelando essere una delle società più attive in ambito mercato. Dopo l'ultima stagione, chiusa comunque in modo molto diverso con il crescendo giallorosso dall'avvento di De Rossi in panchina e un Napoli che invece non si è mai ripreso chiudendo mestamente al decimo posto, entrambe le società sono ripartite da due giovani direttori sportivi, rispettivamente per Roma e Napoli Ghisolfi e Manna. I due avrebbero anche diversi obiettivi in comune, soprattutto in attacco.

Altro duello Napoli-Roma: ecco per chi

—  

Non solo Chiesa, ma anche il classe 2004 Samu Omorodion. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giovane centravanti dell'Atletico Madrid, reduce da una buona stagione in prestito all'Alaves, condita da 9 gol al debutto assoluto in Liga, sarebbe l'obiettivo principale della società di Friedkin, a cui non avrebbe ancora dato un'apertura. prima Omorodion vuole capire quali potrebbero essere le sue reali chance nel club giallorosso. La dirigenza insiste per lo spagnolo perché giovane e in linea con il progetto tecnico: il costo si aggira sui 40 milioni di euro. Il calciatore piace molto anche al Napoli.